Out of Office

passaporto

Ed eccoci arrivati alla fine di questo 2014. Non so per voi ma per me… è volato. È stato un (altro) anno molto intenso. Un anno ricco di esperienze nuove. Una persona cara se n’è andata e un’altra ha visto la luce: la mia nipotina, Maria Vittoria, è nata il 18 novembre ed è una gioia immensa per tutta la famiglia.

Il 2015 sarà il mio quarantesimo anno su questa terra e io non mi sono mai sentita così in forma, sia fisicamente che mentalmente. Ho un sacco di bei progetti che spero di portare a termine nei prossimi mesi.

Per concludere quest’anno in bellezza ci prendiamo una bella vacanza. Mentre scrivo queste righe mi rendo conto che, da quando ho iniziato a lavorare in proprio, non ho mai “staccato” per più di due giorni. Da quando sono diventata mamma, poi, non ho mai fatto una vera vacanza. Siamo partiti un paio di volte, in questi undici anni, ma sempre verso mete dedicate ai bambini (Disneyland Paris, Center Parcs) oppure a scrocco a casa di amici e parenti.

Questa volta si fa sul serio. Questa volta si parte al caldo e si stacca davvero. Niente lavoro, niente facebook, niente twitter. Posterò qualche foto su instagram (con la condivisione automatica sugli altri social network ai quali però NON accederò). Mi concedo anche un paio di post qui sul blog, oltre a quelli già programmati nelle scorse settimane e che verranno pubblicati automaticamente, perché non credo che resisterò alla tentazione di raccontarvi una destinazione come Mauritius.

Cercherò comunque di staccare il più possibile. Per qualsiasi comunicazione non urgente (e per “urgente” intendo questioni di vita o di morte) ci sentiamo a gennaio.

 Buone feste!