ScuolaCART

Quando ho iniziato a scrivere su questo blog, in rete eravamo davvero in poche. Ci conoscevamo tutte e ci sostenevamo a vicenda. Non c’erano in gioco interessi finanziari e non c’era, di conseguenza, alcun sentimento di concorrenza. Oggi che il mondo del blogging è molto cambiato, quei legami nati all’inizio resistono. Molte di noi si sono rinnovate e hanno dato vita a progetti diversi che ruotano, in un modo o nell’altro, intorno al web.

Una di queste blogger “della prima ora” è Antonella Pfeiffer (mai sentito parlare di Mammekids? O del libro “La mamma perfetta”?).

L’ultimo progetto di Antonella è ScuolaCART, un sito di e-commerce dedicato alla cartoleria e alla cancelleria, con oltre 19.000 prodotti dei più importanti brand nazionali e internazionali del settore  (Pigna, Esselte, Acco, Bic, Rexel, Leitz, HP, Pilot, King Mec, Faber-Castell, Staedtler, UHU, F.I.L.A., Giotto, Moleskine, Avery, Fellowes, Favorit, Pentel, Fabriano, Favini, Canon, Samsung, Arda, Stabilo, Blasetti, 3M, Brizzolari, Saul Sadoch, Durable, Pelikan, Logitech, Xerox, Epson, Parker, Trust, Zenith, Coccoina, ecc.). ScuolaCart consegna in tutta Italia, addirittura in 24 ore al Centro-Nord, in 48 al Sud e 72 nelle Isole.

Per il lancio di scuolaCART è stata pensata una campagna promozionale molto conveniente, che consiste nell’offrire la CONSEGNA GRATUITA per tutti gli ordini al di sopra dei 20€ di spesa.

“Questa promozione ha lo scopo di invogliare il pubblico a testare i nostri servizi, in quanto siamo consapevoli che è necessario guadagnarsi la fiducia dei propri clienti, anche e soprattutto nel mondo digitale” scrive Antonella.

Antonella Pfeiffer

Il sogno di Antonella? Ricreare quell’atmosfera di collaborazione e complicità che si va man mano perdendo, diventando il “negozio di fiducia” – seppur virtuale – in grado di soddisfare al meglio e velocemente le esigenze dei clienti. Il progetto di Antonella è pensato in modo particolare per famiglie con bambini in età scolare e/o con genitori professionisti che lavorano (anche) da casa. Il materiale di cui hanno bisogno andrà a bussare direttamente alla loro porta senza rubare tempo prezioso alla famiglia né al lavoro (e senza costi aggiuntivi!).

Una volta effettuato il tuo ordine, potrai seguirne l’avanzamento grazie ad un codice di tracciamento. Il servizio clienti è inoltre a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, per rispondere a qualsiasi tua domanda.

Cosa ne pensi? Ti piace l’idea di conciliare la comodità dello shopping online con l’atmosfera amichevole del negozio sotto casa? La possibilità di avere l’ampia scelta disponibile in un grande magazzino ma senza rinunciare al rapporto umano, sapendo esattamente con chi stai interagendo? L’idea di sostenere un’impresa a conduzione familiare nel mare di proposte disponibili in rete? Allora cosa aspetti? Vai a scoprire ScuolaCART!