Comments

  1. sere says

    bello! proprio in stile halloween! e a leonardo sono sempre piaciuti gli scheletri, no?
    puoi spiegarmi meglio la procedura del mantello? non ho capito come, dal rettangolo, hai realizzato il cappuccio. potrebbe essermi utile x altre occasioni in maschera.
    affidabile il cordino al collo x 1 bambino di 4 anni (in fase pirati/cavalieri/supereroi)? ;)
    grazie.
    e buon halloween!

    PS: alla fine ho optato x qualche decorazione da attaccare alla porta della sua camera e 4 fantasmini appesai ai faretti in cucina, tanto per fargli fare dei lavoretti, aspetterò x qualcosa di + strutturato, lui è stato molto contento così.

  2. donatella says

    ciao bellissimissimo anche questo!!!!!! io sinceramente quest’anno non sono molto propensa a festeggiare halloween piuttosto a ricordare le nostre tradizioni sulla notte di ognissanti. ma senti hai fotografato leo e gloria su uno sfondo bianco ?perchè a me non mi viene così precisa e nitida la foto corretta su picmonkey…….

  3. says

    Ok bella idea e bravissima. Pero` e` orrendo!!!!
    Non permettero` che nostro figlio vada in giro cosi`!!!!
    Questione di concetto non di manualita`…
    Scake

  4. says

    Ciao Claudia, sei sempre fonte di ispirazione per me! Ad Halloween non ho fatto costumi ma ho “rifatto” le tue marionette da dita! Hanno avuto un grande successo! Nel mio blog ho fatto un mini-post dedicato proprio a loro e ti ho citata!
    Un abbraccio, Irene

  5. says

    Ecco, ogni volta lo dico “faccio i costumi per le mie bimbe” e poi non lo faccio mai! Speriamo di recuperare a Carnevale, copiando te, ovviamente!

Trackbacks

Leave a comment