Rientro a Scuola con Privalia

back_to_school_20%

Tra poco ricomincerà la scuola e questo è un anno importante per Gloria, che domani inizierà la prima media. Come volano gli anni! Chi ci segue sul blog dall’inizio l’ha conosciuta così:

Gloria1

Quante cose sono cambiate: abbiamo cambiato casa, scuola, regione, abbiamo avuto una sorellina… ma quel suo buffo sorriso non è cambiato!

Ora è qui con me a guardare le offerte del momento su Privalia, perché non si fida più dei gusti di mamma: deve essere lei ad approvare ogni capo, o finirà in fondo all’armadio senza mai essere indossato.

Le piacciono gli abbinamenti insoliti, le stampe animalier e tutto ciò che luccica. Non ama i jeans, troppo rigidi, né le scarpe da signorina, che ai suoi piedi hanno le ore contate.

Privalia4moms

È indecisa sullo zaino: la sua parte bambina lo vorrebbe fantasia, ma teme che quelli che le piacciono non siano adatti al suo nuovo status di “grande”. Le spiego che deve scegliere quello che piace a lei e non preoccuparsi del giudizio degli altri. Mi guarda e annuisce ma so che, come è naturale a questa età, inizia a cercare l’approvazione dei suoi coetanei e non più quella dei genitori.

Tra qualche anno – spero – imparerà ad ascoltare la sua voce interiore e a non dipendere più dal giudizio di nessuno. Per il momento la guardo mentre cerca la giusta via di mezzo tra ciò che ama e ciò che ritiene adatto. Un lavoro faticoso, ma che fa parte della crescita.

Privalia-back-to-school

Fortunatamente abbiamo l’imbarazzo della scelta con le promozioni Back to School di Privalia, attive fino all’ 11 settembre. Nella sezione Baby & Kids c’è infatti una speciale iniziativa dedicata interamente al ritorno a scuola dei bambini con le migliori marche a prezzi imbattibili: Disney, Z Generation, Sun68 Kid, Paciotti 4US, Chicco, Tuc Tuc, Brums, e molti altri.

Scopri tutti i prodotti in promozione sul sito di Privalia.