Dyson Cinetic Big Ball: l’Aspirapolvere che NON si Rovescia – Scontato del 30%

dyson cynetic big ball animalpro

Dicono che i nostri figli «non si ricorderanno dei pavimenti sporchi ma dei momenti passati insieme», e su questo sono assolutamente d’accordo. Ma non bisogna dimenticare che un ambiente pulito è anche un ambiente sano, e che preservare la salute dei nostri figli fa parte dei nostri compiti di genitori.

In una casa di campagna come la nostra, con due cani e tre bambini, la priorità assoluta è l’aspirapolvere, che va passato quotidianamente. Da pochi giorni ho sostituito il mio vecchio aspirapolvere a traino con il nuovo Dyson Cinetic Big Ball Animalpro.

Dyson Cynetic Big Ball

La particolarità di questo aspirapolvere è che non si rovescia, come succede a molti suoi “colleghi”. O meglio, se si rovescia, torna in piedi da solo. Questa è la caratteristica sulla quale il brand ha impostato la comunicazione relativa a questo nuovo modello, ma non è certo l’unica novità.

Oltre a recuperare da solo la posizione iniziale in caso di rovesciamento, Dyson Cinetic Big Ball Animal Pro è anche l’unico a non aver bisogno di manutenzione e a non perdere capacità di aspirazione, grazie all’assenza di filtri da lavare o sostituire, e di sacchetti da acquistare.

Il manico snodabile consente un movimento a 360° con il minimo sforzo. Il tubo è più lungo rispetto ai precedenti modelli di aspiratore a traino dello stesso marchio, e si estende fino a 1,25m.

Ma la caratteristica che me lo fa amare con tutto il cuore è il sistema di espulsione igienica: il serbatoio di Dyson Cinetic Big Ball (che ha una capacità del 30% superiore ai modelli della generazione precedente) può infatti essere svuotato senza bisogno di mettere le mani nella polvere!

Dyson serbatoio con espulsione igienica

La turbospazzola in fibra è adatta ad ogni tipo di pavimento, e l’apparecchio non necessita di manutenzione.

Lo so che non avevi dubbi sulle qualità degli aspirapolvere Dyson. In fondo è l’unica azienda nel suo settore ad avere un laboratorio di ricerca interno. I loro prodotti sono messi a punto con l’aiuto di un team di ingegneri, biologi e scienziati. Allora, qual è il problema? Il prezzo forse?

In questo caso ho tre buone notizie per te:

        • La prima è che gli aspirapolvere Dyson (già quelli della generazione precedente) hanno una durata di vita lunghissima: l’investimento viene quindi ammortizzato nel tempo.
        • La seconda è che il Cynetic Big Ball è garantito senza perdita di aspirazione*. Fra dieci anni il tuo Cinetic Big Ball aspirerà bene come il primo giorno, grazie ai 36 cicloni Dyson Cinetic™ che separano la polvere microscopica che ostruisce gli altri apparecchi. La separazione della polvere è talmente efficiente che non sono necessari filtri da lavare o sostituire.
        • La terza è che puoi acquistare Cinetic Big Ball con uno sconto del 30%