10minyoga: nuove sequenze nell’app

10minyoga app

Da oltre un anno la mia app 10minyoga accompagna molti di voi nella pratica casalinga. Ho scelto di rendere l’app disponibile gratuitamente in modo che potesse essere accessibile a tutti. Se vi è piaciuta e vi è stata utile, da oggi potete acquistare una delle tre nuove sequenze (o, perché no, tutte e tre!) disponibili da qualche giorno nell’app stessa.

Un modo per variare la vostra pratica, o per affrontare esigenze diverse da quelle proposte nella versione free. Ma anche un modo per dimostrarmi il vostro apprezzamento, per sostenere il mio lavoro e permettermi di continuare a fare divulgazione in modo serio, costante e gratuito.

Le tre nuove sequenze (energia, tonicità e insonnia) sono disponibili nell’app store. Potete acquistarle singolarmente ad un prezzo di 1,99€ oppure tutte insieme a 2,99€.

E se siete tra coloro che ancora non hanno testato 10minyoga… beh, forse è arrivato il momento di farlo! E non dimenticate di consigliarla ad amici, parenti, conoscenti e sconosciuti. C’è anche una sequenza dedicata ai bambini!

10minyoga per Android?

L’app 10minyoga è attualmente disponibile soltanto in versione iOS. La mia scelta di renderla gratuita ha comportato inevitabilmente questo limite, in quanto ogni versione richiede un investimento economico non indifferente. Qualche mese fa ho avviato una campagna di crowdfunding per finanziare una eventuale versione Android ma non ho raccolto fondi sufficienti, e le donazioni ricevute sono state devolute interamente all’Associazione Genitori e Persone con Sindrome di Down. Eventuali evoluzioni della situazione dipendono ora dal successo di queste nuove sequenze a pagamento, quindi se siete utenti Android… passate parola! 😉

Scarica qui 10minyoga