Lettere di Legno

 Cattura

Lettere di Legno è un’idea di Antonella e Paolo che, insieme ad un team di creativi ed esperti artigiani che, dal 1995, realizzano lettere, scritte e marchi aziendali di grandi dimensioni per aziende, architetti e designer. Recentemente hanno pensato di mettere la loro esperienza a disposizione di chiunque volesse esprimere la propria creatività con le parole.

Le loro lettere di legno sono infatti un mezzo di espressione che può rendere unica e personale una stanza, una casa, un ufficio.

Sul blog di Lettere di Legno trovate inoltre tante idee a cui ispirarvi per dare vita alle vostre idee. La mia preferita è questa, che viene direttamente dalla camera del figlio maggiore di Antonella e Paolo.

snow1

Appassionato di snowboard, ha utilizzato delle tavole come mensole, decorandole con un originalissimo fermalibri a tema.

Ma anche il piccolino è un assiduo cliente di mamma e papà, e si diverte a colorare le sagome degli animali di legno. Un’attività creativa e originale adatta ai bambini di qualunque età.

Le lettere di legno sono anche un’idea meravigliosa per un messaggio ad effetto. Che ne dite di questo, ad esempio?

lettereamore

Per vedere tutte le soluzioni offerte da Antonella e Paolo, visitate il sito letteredilegno.com.