#KinderDiario e le Cartoline Attacca & Stacca

foto 1 (6)

Qualche giorno fa vi ho parlato dell’app Kinder Diario, che sto testando in questo momento. Tra le varie funzioni dell’applicazione (scattare o importare foto, video, testi, audio, taggarli, creare degli album e condividerli – pubblicamente o solo con parenti e amici) c’è quella della raccolta punti. I punti si ottengono pubblicando contenuti e acquistando i prodotti del marchio, e permettono di vincere una serie di premi personalizzati.

Qui trovate il catalogo.

Kinder Diario

Noi abbiamo ordinato le cartoline attacca&stacca, che abbiamo regalato alla nonna. Proprio nei giorni scorsi, infatti, mi aveva chiesto delle foto dei bambini. Ormai è da tanto che non ne facciamo stampare! Questo è un vero peccato, e mi ripropongo di farlo più spesso, perché la fotografia stampata è tutta un’altra cosa.

foto 2 (5)

Ma torniamo a Kinder Diario. Le immagini vengono selezionate tra quelle condivise nell’applicazione e possono essere inserite anche in calendari, quaderni con copertina stampata o fotolibri. Se siete fan di Kinder Cioccolato approfittatene, non avrete che l’imbarazzo della scelta!