A Colonia con Skylanders
Nelle scorse settimane io e Leo siamo stati al Gamescom (una grande fiera...
Montessori - Il Decalogo dell'Educatore
Nei giorni scorsi, sfogliando gli appunti presi durante la mia formazione...

Un Nuovo Blog

Cattura

Dopo tanti anni da “casalinga virtuale” tra le mura di questo blog, è giunto il momento di uscire dalla mia comfort zone e di lanciarmi nel mondo là fuori con un progetto tutto nuovo. Lo yoga ha ormai un ruolo molto importante nella mia vita e molti dei post che ho in mente di scrivere trattano proprio questo argomento.

E il lancio imminente della mia nuova app, 10minYoga, mi ha fornito la scusa che aspettavo per lanciarmi in questa nuova avventura.

Da oggi parte quindi 10minYoga.com, il mio nuovo blog interamente dedicato allo yoga.

Ovviamente La Casa nella Prateria resta e continuerà ad essere aggiornato, insieme al suo “fratellino”.

Vi invito quindi a seguirmi in questa nuova avventura, sperando che ciò che condividerò sarà utile a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dello yoga.

Commenti

  1. dice

    Il mio sogno è diventare professoressa di kundalini yoga…avevo iniziato la formazione di due anni (azz!) poi però sono rimasta incinta. Allora mi sono detta “farò la formazione per specializzarmi in yoga in gravidanza”.
    Lo yoga mi ha cambiato la vita, ha fatto della mia gravidanza una splendida esperienza e credo che il mio parto in casa e senza assistenza sia stato dovuto anche a questo, che bei ricordi!

  2. dice

    Ciao Claudia,
    perfetto.Ti seguirò anche li e metterò subito il nuovo blog nella blogroll. Io pratico Yoga da alcuni mesi. All’inizio ho frequentato un corso e adesso pratico da sola, quel poco che ho imparato, sentendo e sperimentando. Se apri un blog solo sullo yoga sarò accanita frequentatrice!!!
    Auguri per il nuovo blog
    Francesca

  3. Silvia dice

    Ciao Claudia, io ti leggo da poco prima del parto e mi piaci tanto come persona! Grazie a te la mia Beatrice che ora ha 5 mesi viene portata sia da me che dal papà sin dal primo giorno. Non sappiamo nemmeno come si apre il passeggino!ti volevo solo ringraziare di cuore per la generosità con cui condividi tutto quello che sai.sei il mio ideale di mamma, spero di diventare come te. In bocca al lupo x tutto.io ti seguirò anche nell altro blog ;)

  4. dice

    Eccerto che seguirò! Comunque e a prescindere, ma soprattutto in questi giorni in cui ho pensato tante volte di voler iniziare a conoscere e praticare lo yoga, quindi con gli occhi della principiante assoluta, ma io ci sono!
    In bocca al lupo!
    G.

  5. Marianna dice

    Felicissima di seguirti!
    Anche perchè io sono approdata qui in questa casa proprio per lo yoga, un giorno mentre googleggiavo il saluto al sole (che ancora stento a praticare, ma almeno medito riflettendo su tante delle cose che scrivi :) )

    Ad maiora!

  6. lucia dice

    Non vedo l’ora di poterlo scaricare sul mio samsung, a quando quello per android ?
    Mi piacciono moltissimo le cose che fai!

  7. dice

    Sono felice che tu abbia preso la decisione di aprire il nuovo blog che seguirò con la stessa passione che metto nel leggere questo.Brava Claudia!

Lascia un commento