Tutti i nostri Lavoretti di Halloween
Sono tanti i progetti a tema Halloween che abbiamo condiviso nel corso...
Costumi di Halloween [Last Minute] Fai-da-Te: Il Diavoletto
Mentre leggete sono in viaggio verso Roma. Tornerò a casa mercoledì,...

Quando la Piccola Diventa Grande

20140121-153000.jpg

Eh sì, sono già passati cinque anni dal giorno in cui questa brunetta ha fatto irruzione nella nostra vita. Molti di voi l’hanno praticamente “vista nascere“. C’è chi – addirittura – si è sorbito tutta la gravidanza.

Quest’anno Chiara è ormai grande. Sa leggere e scrivere e ha fatto da sola gli inviti per i suoi amichetti.

Ha indossato un abito estivo tutto stropicciato e si è fatta pettinare da sua sorella. Sono stata tentata di darle una sistemata ma… non era bellissima così?

Dell’organizzazione si sono occupati Leonardo e Gloria, che per l’occasione hanno passato un INTERO POMERIGGIO senza bisticciare tra loro. Piñata, caccia al tesoro, spettacolo di marionette… tutto davvero impeccabile.

Noi avremmo potuto anche andarcene (e tra qualche anno, probabilmente, ci chiederanno di farlo!).

20140121-153022.jpg

Finché siamo ancora sulla lista degli invitati, cerchiamo di goderci queste festicciole…

Commenti

  1. dice

    che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!! auguri Chiara! tra qualche settimana festicciola da grande anche per la mia cinquenne! e per fortuna anche io sono ancora nella guest list! ;-)

  2. dice

    Auguri! Come ricorderai anche la mia piccola è nata a fine dicembre, e io infatti sono tra quelle che ha seguito passo passo la tua gravidanza, in contemporanea con la sua; proprio un paio di giorni fa ho dedicato un post ai cinque anni di Carolina, è incredibile come il quinto compleanno sia una svolta nella vita dei bambini… vedo la mia piccolina ormai una bimba “grande”, autonoma, con una personalità ben sviluppata… mi pare impossibile che lei sia il mio bebè!

  3. dice

    Auguri Chiara !! Che bella che è. Sì, goditi questi compleanni da piccoli perché per mia figlia Viola di 12 anni io non sono più nella lista degli invitati :-(

  4. dice

    auguri! se fossimo vicini “affitterei” i tuoi figli più grandi per intrattenere gli ospiti alle feste…….bravissimi…a 5 anni leggere e scrivere?! complimenti…. una mia amica mi ha detto che l’influenza dei più grandi ha giocato un ruolo decisivo nell’apprendimento precoce….poi sicuramente dipende dalla bimba e della mamma :)

  5. dice

    Ricordo ancora la prima volta che ho messo piede nel tuo blog. C’era una foto di Chiara di pochi mesi distesa sul pavimento che si guardava allo specchio e tu dietro l’obiettivo di unamacchina fotografica.
    E’ incredibile che sia già passato tanto tempo… e il tuo blog ne ha fatta davvero tanta di strada, e direi anche tu!!!
    Auguri per tutto
    Francesca

  6. dice

    Auguri! Proprio ieri, guardando i tuoi post sullo yoga con i bambini, mi è capitato di vedere una foto con un batuffolotto che sollevava una gamba e si afferrava un piede, su un tappeto verde! Era Chiara di qualche mese! Allora deve essere proprio vero che i cinque anni sono un giro di boa. Fra due mesi il mio “grande” compirà quattro anni e mi sembra ancora un cucciolo in preda ai suoi umori!

  7. nicoletta S dice

    auguriiiiiiii!!!!!!! 5 anni sono secondo me quasi una svolta. La mia li ha compiuti ad ottobre e da allora mi sembra che sia cresciuta ancora di più!!!!!

Lascia un commento