Nemmeno con un fiore
[Questo post è offerto da Giunti Editore] Del tema della violenza sulle...
Giochiamo allo yoga!
A quattro anni dalla prima edizione, «Giochiamo allo yoga» è nuovamente...

Yoga in Famiglia

In questi giorni i bambini sono in vacanza. Sì, le famose vacanze francesi. Ieri mattina, come al solito, mi sono svegliata prima di tutti per fare yoga. Viste le temperature estive, ho inaugurato la terrazza. Dopo un po’ è arrivata Chiara, che si è unita a me nella pratica. Poi Leo, che ci ha scattato la foto in basso a sinistra prima di cimentarsi anche lui con qualche asana. Alla fine si è svegliata anche Gloria. Ed eccoci tutti e quattro a fare yoga insieme. I bambini ancora in pigiama. Non è un modo meraviglioso per cominciare la giornata?

Fosse anche solo questo, l’unico beneficio dello yoga, varrebbe la pena di praticarlo.

Buona giornata!

Comments

  1. silvia says

    CHE MERAVIGLIA!!
    Voglio iniziare qualche bella abitudine finalmente, stimolata dal bel tempo: a che ora fai yoga? per quanto? pensavo una mezz’ora..troppo poco?
    alzarsi sara difficile ma devo solo superare lo scoglio iniziale…. :-)

  2. says

    siete bellissimi e solo a guardarvi emanate tranquillità!!!!! (il faccino di Gloria mezza addormentata ma concentratissima è stupendo!!!!!!)
    Leo bravissimo!!!!!! e la piccola….che dire….un amore!!!!!
    ciao a tutti! :-)

  3. Sara says

    Che bellini siete tutti insieme! Manca il babbo ;)
    Ma tu riesci, a livello di concentrazione, a mantenere lo stato di “presenza” anche con i bambini lì? Io sono ancora ad un livello basso e se qualcuno mi parla perdo tutta la concentrazione, il respiro…
    Comunque invidio troppo il fatto che puoi startene fuori alla mattina vestita così, e con tutto quel verde! Per me sarebbe una vacanza, per voi è così tutto l’anno! <3

  4. debbie says

    anche noi ieri abbiamo ritirato fuori il tuo libro e Leonardo, mio figlio, è fiero di essere il bambino delle illustrazioni. noi lo abbiamo inaugurato in spiaggia;) poi ti mando qualche foto. bacini

  5. says

    Che splendida visione!
    non conoscevo il tuo libro dove posso prenderlo?
    Io adesso faccio pilates, ma mi piacerebbe iniziare Yoga con i miei figli

  6. says

    che belli! :-)
    Io e la mia bambina amiamo molto il tuo libro e appena possiamo ci mettiamo a fare qualche esercizio…è rilassante e stimolante nello stesso tempo.

Lascia un commento