Nemmeno con un fiore
[Questo post è offerto da Giunti Editore] Del tema della violenza sulle...
Giochiamo allo yoga!
A quattro anni dalla prima edizione, «Giochiamo allo yoga» è nuovamente...

Chiara e i bavaglini Obibo

Chiara è una mamma che, come molte di voi, sta cercando di trasformare la sua passione in professione e di conciliare famiglia e lavoro grazie alla rete. Oggi è ospite qui da me per parlarvi della sua avventura e di uno dei prodotti che propone alle mamme:

Sono mamma, moglie e maestra di scuola elementare con la passione per l’handmade , la cucina, la casa, l’ arredamento e il giardinaggio. Il mio sogno nel cassetto è poter lavorare da casa e veder crescere giorno per giorno i mie due piccoli angioletti, Claudio e Nicola , che riempiono la mia vita 24 ore su 24! In molti mi chiedono come faccio a fare tutto, in realtà non faccio tutto ma faccio quello che serve per rendere felici le persone che mi stanno attorno.

La passione per la rete è nata proprio in concomitanza con la maternità del mio primo figlio, era il mio passatempo quando il pancione non mi permetteva di fare molto. Da passatempo è diventato ben presto un vero e proprio lavoro, un’attività piacevole che mi permette di stare in contatto con molte donne e mamme. 

Dal 2011 è nato il progetto Pol & Cler, uno shop on line con prodotti esclusivi dedicati alla casa e ai bambini; la continua ricerca di prodotti nuovi e di design ci ha fatto incontrare OBIBO, il bavaglino in silicone che da mamma ho voluto provare subito con il mio bimbo ed è stato amore a prima vista. Da qui abbiamo pensato perchè non proporlo a tutte le mamme d’Italia? Il progetto Obibo ha pochissimi mesi ma ci sta già dando tante soddisfazioni, perché in fondo dicono che i sogni sono il motore della vita e io ai sogni ci credo e metto il turbo!

I bavavlini Obibo sono disponibili su Pol & Cler.

Comments

  1. Irene says

    Stupendi !!!! Complimenti !!!! Ho due nipotini in arrivo e altri due piccoli, quasi quasi ci faccio un pensierino !!

Lascia un commento