Montessori: il Grande Equivoco
Nel corso di questi anni vi ho parlato molte volte della mia passione per...
Niente più Scuse: Minimalismo per Genitori
Molti di noi pensano che il minimalismo sia impossibile in una casa in...

Maglioncino “Tre Pezzi” un Trucco Anti-Freddo

Il mese scorso vi ho fatto rabbrividire con il mio “maglioncino tre pezzi” che lasciava scoperte le braccia. Ho provato ad indossare una t-shirt a maniche lunghe sotto ma faceva un sacco di grinze. Poi un’amica mi ha dato questa dritta:

Attenzione: questa apertura si allargherà tantissimo: se non volete ritrovarvi (come me) con le spalle di fuori, tenetevi strette. Ad allargare si fa sempre in tempo.

Vabbè, magari non indossatelo ad un appuntamento romantico con possibile spogliarello finale. Il vostro partner potrebbe porsi serie domande sulla vostra integrità mentale.

20121218-114623.jpg

(Per chi aspetta il tutorial del maglioncino… non disperate, arriverà. Nel frattempo potete iniziare a preparare le maniche).

Commenti

    • dice

      Il trucco delle calze l’ho imparato anch’io a un corso di ballo da ragazzina… Ogni tanto fa bene rispolverarlo! Grazie Claudia, io era un po’ che non lo usavo e non me lo ricordavo più!

  1. dice

    ma Dai!!! che geniale! questa idea la copio sicuramente, ho un sacco di collant da riciclare e due vestitini scamiciati da indossare (in attesa di un dolcevita che dovevo comprare).

  2. DanielaP dice

    GRANDE le calze scaldacuore………ecco la soluzione anche per le bambine che hanno freddo a ginnastica artistica in palestra………grazie

  3. Barbara F dice

    Che simpatico! Anche la gonna del penultimo post mi è proprio piaciuta! Brava!
    Che bella luce le foto del magliocino…e che bella modella!

    Barbara F.

  4. dice

    Anche io usavo questo trucco da piccola quando facevo la ballerina !!! E pensavo proprio di usare le calze sotto alle maniche di lana !! Bellissime foto, complimenti ;-))

Lascia un commento