10MinYoga
Vi ho parlato nei giorni scorsi dei nuovi progetti in cantiere. Uno di questi è...
Yoga al Mammacheblog
Quante volte mi avete detto che vorreste fare yoga con me? Ecco finalmente una prima...

Il Calendario dell’Avvento su Filastrocche.it

Nei giorni scorsi vi ho parlato del nostro calendario/corona dell’avvento 2 in 1 ma, non avendolo ancora terminato, non potevo mostrarvi il risultato definitivo. Eccolo qui, con le prime quattro candeline accese, al centro della nostra tavola.

Se invece i vostri figli sono in quell’età in cui il calendario dell’avvento fai-da-te “ve lo tirano dietro”, magari gradiranno quello, digitale, degli Skylanders su filastrocche.it. Jolanda ha invitato anche me a partecipare con un paio di contributi (due idee creative, una pubblicata il primo e l’altra prevista per il 10 dicembre).

Buona giornata a tutti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Commenti

  1. Elena dice

    Bellissimo, e naturalmente io l’ho copiato, lasciandolo al naturale (questioni di tempo) e con candele dorate, che pero’ probabilmente sono cineserie che lasciano un fumo tremendo appena spente. Non ho fatto a tempo a trovare quelle in cera d’api. Le tue dove le hai acquistate?
    PS I bambini cmq hanno apprezzato moltissimo, si sono divertiti perfino del fatto che una volta spente rilasciano un fumo appestante, che aumenta col numero di candele accese. D’ora in poi vado a spegnerle in giardino

  2. Valeria dice

    Noi quest’anno abbiamo riutilizzato quello degli scorsi anni:24 sacchettini rossi racchiusi da un nastro di velluto verde natalizio e dentro ognuno una fiaba di natale da leggere rigorosamente la sera prima di andare a dormire.In passato con i regalini oltre che una piccola spesa rendevano ibambini sempre più esigenti,invece con le fiabe e i racconti di Natale ci si sofferma un attimo a capirne il vero significato e si insegna loro che Natale non è solo pacchettini,così mi auguro che sotto l’albero sia più grande la sopresa del 25 mattina!!

    p.s. non c’entra niente ma finalmente ho trovato la forma a omino di pan di zenzero per fare i biscotti,non vedo l’ora

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *