Insieme contro il tetano materno e neonatale – Sonia

Oggi voglio presentarvi Sonia. 16 anni, un sorriso contagioso e un sogno nel cassetto. Sonia ha accettato di farci da guida nel paesino di Malimba. Ci ha aperto le porte della sua casa e ci ha parlato di lei, della sua famiglia, del suo Paese.

Anche questa volta passo a voi il testimone: cosa raccontereste di voi ad un ospite straniero in visita alla vostra città? Provate a discuterne anche con i bambini, poi venite a raccontarcelo, qui o sui vostri blog.

  • Se volete partecipare col vostro blog, inserite il vídeo con un embed, e aggiungete il vostro racconto o punto di vista particolare e linkando al sito www.missionebonta.it. Per i più sfegatati, qui trovate il banner dell’iniziativa, realizzato gentilmente da bismama. Se usate twitter, ricordate di segnalare il vostro post a me (@claudiaporta) e a @dashperunicef. Inserite l’hashtag #incamerunconclaudia
  • Se volete partecipare tramite Twitter o Facebook, segnalate il video che vi piace con un commento, citando sempre @dashperunicef e #incamerunconclaudia

I vostri contributi verranno raccolti in un’apposita pagina sul mio blog. I più pertinenti verranno inoltre condivisi sui canali di P&G e Unicef e potrebbero essere presi in considerazione per iniziative future.