10MinYoga
Vi ho parlato nei giorni scorsi dei nuovi progetti in cantiere. Uno di questi è...
Yoga al Mammacheblog
Quante volte mi avete detto che vorreste fare yoga con me? Ecco finalmente una prima...

Circo – Spettacolo di Fine anno 2012

Anche quest’anno abbiamo assistito allo spettacolo di fine anno della scuola di circo. Questa volta per applaudire, accanto a Leonardo, anche Gloria. Come al solito un esperienza meravigliosa, sia per i bambini che per i genitori. L’insegnante e la sua squadra hanno, ancora una volta, dato prova del loro talento e della loro dedizione. Un vero successo!

Spettacolo di fine anno 2011

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Commenti

  1. dice

    Che bello!! Dalle foto si capisce tutto l’impegno e l’organizzazione che c’è dietro a questo spettacolo! Leonardo, ormai veterano, riesce a fare davvero cose diffici e di concentrazione e Gloria che dire…dopo appena un’anno, si fida del maestro e come niente fosse si fa alzare in aria come una ballerina professionista.
    Immagino la tua emozione e l’orgoglio nel vedere due tuoi bimbi su quel palco!
    Bravi bravi
    Jessica

  2. dice

    Che meraviglia e che BRAVI!!!
    …e il vestito di Gloria?? Opera tua?…che domande ovvie…mi sa proprio di si.
    L’ultima foto invece mi mette un po’ ansia.

  3. Lia dice

    Che splendore e che talento…sarà che sono incinta ed ho gli ormoni in subbuglio ma sto piangendo dall’emozione come se ci fossero le mie bambine lì sul palco!!! Bravi Leonardo e Gloria e bravi voi che li stimolate in questo modo!!!

  4. dice

    Ho sempre amato l’arte circense, complice mi opadre che mel’ha fatta conoscere e i ha trascinato per circhi di campagna e di città per tutta la mia infanzia e oltre.
    Ora, guardando le tue foto, bellissime, mi chiedevo se potesse esserci una scuola simileicino a me: e grazie al tuo link all’esperienza dello scorso anno ho trovato il commento di Marta eil suo suggerimento: grazie!

    Buona giornata

    G

  5. dice

    Che bravi ! E che belli!Bellissimi costumi!
    Il nostro spettacolo e’ stao molto “piu’ alla buona” ma molto impegnativo,quest’anno hanno lavorato con i trampoli.Sono stati davvero bravi e l’emozione piu’ grande e’ vedere l’impegno che ci mettono.

  6. dice

    Ma che bello! Sono proprio bravi e che concentrazione! Anche qui a Parma c’è una Scuola di Circo, penso che andrò a farci un giro a curiosare!

  7. dice

    ecco… per far andare mio figlio (fra un po’ di tempo… almeno quando avrà imparato a saltare!) in una scuola come questa credo farei carte false… è davvero bellissimo imparare qualcosa di particolare e magico come il circo!! :-)

  8. dice

    meraviglia, poesia, forza, delicatezza…
    direi che con questo è fugato ogni dubbio: da settembre gioco-circo anche per la mia gnometta, adesso alla scuola la dovrebbero accettare!!! :)

  9. annachiara dice

    bellissimo il costume di gloria … e anche il trucco … e a tal proposito mi accorgo che posso chiederti un parere da “esperta” : anna ha scoperto la mia scatola dei trucchi e direi che è diventata il suo giocattolo preferito; sta passando intere giornate a truccarsi faccia braccia pancia … ovunque. non mi fa piacere che usi trucchi “veri” perchè ha una pelle delicata e perchè sono difficili da lavare. ho provato a proporle colori per il viso ma non ho fatto centro perchè non hanno toni pastello e non sono “brillantinosi” come i trucchi di mamma ; ho provato a mescolare coloranti alimentari alla crema idratante ma è un poccio … qualche idea ? grazie !

    • dice

      Esistono trucchi per bambini molto belli nei negozi di giocattoli. Ma soprattutto scegli una buona marca, per evitare prodotti dai contenuti poco salutari…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *