Niente più Scuse: Minimalismo per Genitori
Molti di noi pensano che il minimalismo sia impossibile in una casa in...
Montessori - Il Decalogo dell'Educatore
Nei giorni scorsi, sfogliando gli appunti presi durante la mia formazione...

Crayola – Set Colori e Stencil per Vetro

 

[Post Sponsorizzato]

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto un pacco pieno di meravigliosi regali Crayola e una missione decisamente piacevole: testarli.

Abbiamo iniziato con il Set Colori e Stencil per Vetro. La confezione contiene 25 pennarelli che possono essere utilizzati per scrivere e disegnare su qualsiasi superficie di vetro e quattro tavole di stencil. Ovviamente la grande vetrata del nostro soggiorno è stata subito presa d’assalto.

Avere la possibilità di sperimentare in modo nuovo è per loro fonte di grande gioia. Gli effetti ottenuti in trasparenza e il gioco di riflessi (nel caso degli specchi) offrono inoltre numerosi spunti creativi e generano nei più piccini un profondo stupore.

La cosa più divertente? Dopo aver imbrattato i vetri, i bambini adorano ripulirli! Basta un panno umido e le finestre tornano splendenti come (e anche più) di prima!

Nelle prossime settimane vi parleremo anche degli altri prodotti che abbiamo ricevuto: la pasta da modellare risodò e i pennarelli lavabilissimi.

Commenti

  1. dice

    Ho apprezzato che tu abbia scritto “Post Sponsorizzato” non è scontato!! Conosco bene quanto sia divertente colorare sui vetri a casa nostra c’è ne sempre uno “imbrattato”.
    ciao

    • dice

      Grazie Mikka, su questo blog tutto è perfettamente chiaro e trasparente. Non mi vergogno di collaborare con le aziende e di parlare di prodotti che mi piacciono, e non ho problemi a dirlo chiaramente. Tutto è spiegato dettagliatamente qui. Per quanto riguarda i post sponsorizzati, credo questo sia solo il secondo che ho scritto finora. Li accetto solo se il prodotto che mi chiedono di promuovere mi convince davvero.

  2. dice

    wow il fatto che si puliscano facilmente è un incentivo (materno) !
    ho dei ricordi di mia madre che raschai via dai vetri la neve finta di Natale….forse però era già Pasqua, ma erano gli anni ’80!

  3. dice

    Claudia stupendo post: conosciamo benissimo i pennarelli Crayola I lavabilissimi (testati e ritestati coi miei nipotini) ora che ho la mia bimba sto iniziando un pò a giocare anche con lei anche se è ancora piccola, ma i pennarelli per il vetro non li conoscevo! Realizzo per lei ghirlande di carta che appendo alle finestre che adora guardare, ma l’idea di colorare direttamente sul vetro mi sembra ancora più divertente e semplice! Ci potresti consigliare dove li possiamo trovare? Cartolerie specializzate? grazie dei tuoi post e complimenti anche per la nuova grafica, ti seguiamo sempre un pò in silenzio, ma questo post ci ha spinte a scrivere! Adoriamo colorare!

  4. donatella dice

    bellissimo questo prodotto!da farci sicuramente un pensierino !!! il blog però…..mi piaceva di più prima …..era tutto allegro e colorato…..:)

  5. Dnaiela dice

    Ciao , bel prodotto !!! Non sempre sono “davvero ” lavabili i colori x bambini !!
    Le mie tre pesti poi adorano imbrattare i vetri !!!
    Ma che look rivoluzionario hai dato al sito :
    lavori in casa reale e virtuale ! Complimenti per il coraggio ,
    cambiare radicalmente l’appaenza del sito può anche far perdere l’aspetto del rifugio sicuro che molti si abituano a vedere in certi posti ; a me è preso un piccolo colpo.
    Bello però , più pratico e funzionale , scorribile negli ultimi post ;
    però : le foto personali come testata sono + belle ………… e poi dov’è finita: storia di una famiglia in fuga dalla città , storia di una famiglia in cerca della felicità !? ci ero affezionata!
    Ora sembra un blog più solo tuo che quello che , era nato come diario di famiglia…. mi ci abituerò…
    Però bello ! Stai attraversando un momento di rivoluzione , di cambiamenti …?
    (scusa se mi permetto mi sembra di conoscerti unpoco ; ho letto anche “la mia mamma sta con me” spero di leggere il prossimo , ti stimo e ti seguo , a volte sembra che mi somigli + tu ….
    per il modo di pensare, le cose che mi piacciono etc….. solo che tu hai + coraggio di me e le cose le fai , mentre spesso io le penso e vorrei farle …..)..
    .baci da Napoli
    (Dani in cassa integrazione da 10 mesi e due settimane ….)

    • Sara dice

      Stavo per scrivere la stessa cosa, bello e funzionale ma le foto rendevano tutto più colorato e personale ;)

  6. B.B. dice

    Ciao,
    anche a me che ti seguo da molto tempo, il blog piaceva più nei suoi looks precedenti, forse anche perchè il rosso è in assoluto il mio colore s-preferito. Comunque, ormai da qualche mese avevo difficoltà ad aprirlo e quindi sono contenta che almeno sia più agile e posso tornare a leggerti regolarmente.
    B.B.

  7. dice

    Quoto quanto sopra, bel coraggio a rivoluzionare tutto e poi, mica ci avevi preparate!! Anch’io ti stimo per la trasparenza e la correttezza che metti in tutto quello che fai e come dici nel tuo libro, se le persone che ti seguono ti vogliono bene ed hanno fiducia in te, non saranno infastidite nel sapere che monetizzi il blog. A me personalmente sembra molto giusto perchè comunque avere un blog è una passione, ma è anche un grossissimo impegno che richiede tanto tanto tempo, soprattutto se si vuole mantenere una linea di coerenza sempre e comunque. Tienici sempre informate su queste grandi rivoluzioni!
    Sempre grandi e buone cose.

  8. dice

    Scusa, dalla cronologia dei messaggi non si capisce che faccio riferimento al commento di Daniela. La nuova grafica non mi dispiace e poi è anche una questione di abitudine, però metterei di nuovo le copertine dei tuoi libri, mi ci ero affezionata!!

  9. mami dice

    Confermo anche io ! i lavabilissimi crayola sono belli e si lavano davvero! Questo x il vatro non li conoscevo…. magari è la volta buona che poi lavo i vetri della sala… ;-)

Lascia un commento