Giochiamo allo yoga!
A quattro anni dalla prima edizione, «Giochiamo allo yoga» è nuovamente...
Mindfulness con i bambini
Qualche tempo fa vi ho parlato della mindfulness, uno stile di meditazione...

Crayola – I Lavabilissimi

[Post Sponsorizzato]

Ecco un’altra delle sorprese che abbiamo ricevuto da Crayola. Questa volta le piccole tester sono Chiara e la sua amichetta Zoé. Due treenni e una scatola di pennarelli. Come pensate che possa andare a finire?

Ovviamente le piccole hanno apprezzato moltissimo, e anche le mamme, perché i lavabilissimi mantengono la promessa contenuta nel nome, e si lavano via con acqua dalla pelle; con un normale lavaggio dai vestiti (non abbiamo ancora testato il divano bianco ma non credo che dovrò aspettare a lungo).

I lavabilissimi sono pennarelli a punta media arrotodata con cappuccio ventilato, pensati per i bambini dai tre anni in su. Lavabili(ssimi), atossici e testati dermatologicamente. A noi sono piaciuti moltissimo. E voi, li conoscete? Cosa ne pensate?

Per maggiori informazioni riguardo ai punti vendita potete scrivere direttamente a Crayola all’indirizzo info@binneysmith.it.

Claudia Porta

Blogger, autrice, insegnante di yoga, SUP yoga, meditazione e mindfulness. Insegno dal vivo ma anche tramite videolezioni su youtube e attraverso l'app iOS 10minyoga.

Commenti

  1. dice

    Binotto ha usato i pennarelli solo una volta, ma era troppo presto… con le penne scrive ovunque gli capita…si capisce: un foglio è troppo piccolo per un grande artista in erba! :)
    Quindi l’idea di pennarelli lavabili mi sembra molto buona…
    A presto!
    :)

  2. Barbara dice

    Noi abbiamo sempre usato i crayola e sono davvero lavabilissimi e sicuri. Mi sono sempre piaciuti molto e abbiano cominciato con la serie di pennarelloni tondi che sono facili da impugnare per i piu piccoli, poi timbrini, pennarelli, risidó insomma un po’ tutta la gamma, siamo davvero soddisfatti

  3. dice

    Confermo! Anche noi abbiamo i crayola lavabilissimi ed effettivamente non c’é paragone con gli altri pennarelli lavabili. L’ultima volta ho acquistato un altra marca, lavabili, meno cari…ma non si lavano via così facilmente, la prossima volta ritorno ai crayola!!!
    Testati anche sui mobili in legno non trattato. i segni vanno via anche dopo un giorno, con un solo colpo di spugna umida!

Lascia un commento