Mauritius: una destinazione per famiglie
La scorsa settimana a Milano si è tenuto un incontro dedicato all'isola...
Giochiamo allo yoga!
A quattro anni dalla prima edizione, «Giochiamo allo yoga» è nuovamente...

Trampoli fai-da-te

Buongiorno a tutti!

Visto che da queste parti dovrò latitare ancora per qualche giorno, vi invito a guardare il nostro ultimo video sul sito dei piccolini. Che ve ne pare?

Claudia Porta

Blogger, autrice, insegnante di yoga, SUP yoga e meditazione. Insegno dal vivo ma anche tramite videolezioni su youtube e attraverso l'app iOS 10minyoga.

Commenti

  1. Ella Mo' dice

    Anche a me hanno evocato i Quindici, penso di averli ancora a casa di mia mamma. Io facevo anche il telefono con due barattoli ed uno spago lunghissimo, piecerebbe anche ai tuoi bimbi! Ah! Bei ricordi! Grazie Claudia e buon lavoro!

  2. simona dice

    Ma dai…con le tue splendide idee ci fai ritornare bambine…quante volte anche io ho sfogliato quei magnifici libri…

  3. sere dice

    buongiorno claudia.
    mi hai battuto sul tempo! 😉 è diverso tempo che sto pensando di realizzare dei trampoli con barattoli di percarbonato, di plastica e + grandi di quelli di latta; ho già un barattolo vuoto e ora devo finire il percarbonato per averne un altro e poi via alla creatività! credo sia una idea carina per questa bella stagione che si sta aprendo (anche se qui in prov di bs stamattina piove)e, come hai detto tu, utile anche al riciclo e a costo zero!

    ho guardato il filmato ed è stato carino notare come gloria abbia l’accento torinese!!! :)
    buona giornata.
    baci!

  4. dice

    Ho tutti quei contenitori di latta del caffè che non voglio buttare e non sapevo cosa farne. Questi trampoli li potrei preparare per il mio nipotino che ha tre anni. Che bello il video dei piccolini! E tua figlia è una cerbiattina incantevole! Buona giornata bellezze!

Lascia un commento