Giochiamo allo yoga!
A quattro anni dalla prima edizione, «Giochiamo allo yoga» è nuovamente...
Mindfulness con i bambini
Qualche tempo fa vi ho parlato della mindfulness, uno stile di meditazione...

Comments

  1. says

    Sono restia a questo tipo di festeggiamenti: nonostante si cerchi di rivalutare questa festa tirandone fuori le origini and co., non riesce a piacermi.

    Però quest’anno le lasciouna possibiloità, provo a festeggiarla realizzando disegni e bigliettini con mio figlio: vediamo se mi riconcilio…

    Un sorriso

    ***G***

  2. sere says

    buon san valentino ache a voi!
    anche da noi, da quando c’è lorenzo, san valentino è diventata la festa di tutte le persone che si vogliono bene e allora, x l’occasione, oggi finiremo i nostri cuoricini brillantosi da appendere ai pensili della cucina, inventeremo un regalino per il babbo e faremo 1 torta…ovviamente a aforma di CUORE! e lorenzo riceverà un cuore di stoffa imbottito – rubato da un tuo post – fatto dalla mamma da tenere come coccolotto.
    io credo che il vero modo di essere contro tendenza e di non farsi condizionare sia quello di festeggiare!!!
    vogliamoci bene sempre, ma magari oggi impegnamoci un po di più e diciamolo con 1 dolce pensiero (che non deve essere per forza confezionato in carta argentata con bigliettino prestampato).
    buon pomeriggio!

  3. Enzy says

    Buon San Valentino anche a voi. Per noi non è più una festa per coppie, da quando sono nati i miei figli, è per festeggiare l’amore per tutti i membri della famiglia ed è molto più bello così!

  4. Silvia says

    Ciao Claudia, ho visto solo oggi il post, geniale l’idea. Ma il cuoricino da conficcare nella matita l’hai fatto tu? e se sì, mi spieghi come l’hai fatto? perchè così piccino la vedo dura trovarne…

  5. Silvia says

    capito! mi sembrava di aver visto una specie di formina di metallo, ma forse l’avevi solo disegnato prima di inciderlo! :D allora ci proviamo!!!! GRAZIE mille!!!

  6. Nicoletta S says

    anche io da quando ho la mia piccola mi sono riconciliata un pochino con questa festa…vivendola a modo nostro!!! e poi è anche il suo “OMASTICO” come dice leii, ragion per cui non si può non festeggiare!!!

    noi quest’anno cuore fatto con tante palline di carta pesta!! (se non ricordo male ispirato al blog di mammagiochiamo).

Lascia un commento