Giochiamo allo Yoga

Si può praticare lo yoga insieme ai bambini, divertendosi come se fosse un gioco. Unisciti al viaggio immaginario di Gloria e Leonardo, i due piccoli protagonisti del libro. Imparerai le posizioni principali dello yoga: il gatto, la farfalla, il leone, la montagna, il guerriero… È bello vivere in armonia con se stessi e con il mondo!

Guarda il disegno, esegui la posizione. Contiene esercizi di meditazione e di rilassamento.

Lo yoga aiuta la concentrazione, migliora lo sviluppo motorio e la sicurezza in se stessi.

Acquista ora «Giochiamo allo yoga»

amazon

Sul sito dell’editore

I miei bimbi giocano allo yoga e lo adorano ! Da soli prendono il libricino e fanno le figure. Mio figlio maggiore che comincia a leggere decifra la storiella e la racconta alla sorellina. Lo consiglio a tutte le mamme Yoga!

Questo libro è pratico per adulti e piccini, scritto in linguaggio semplice, quindi comprensibile per tutti. Claudia ha fatto un gran lavoro complimenti! E la passione che prova la trasmette tutta in queste pagine! CONSIGLIATISSIMO!!!!

È davvero molto bello, semplice da eseguire, le illustrazioni sono chiare e i bambini se ne sono innamorati. Dopo che ho iniziato a fare un po di yoga, ho pensato che poteva essere interessante proporlo anche ai miei bambini.