Mamma Imaginarium e la Testimonial Ideale
Come già sapete, gli sponsor di questo blog sono selezionati in base ad...
I nostri dolci momenti con Kinder Diario
Nelle scorse settimane mi è stato proposto di testare la nuova app di...

[San Valentino] Ciondoli Personalizzati

 

Grazie a tutte per la solidarietà espressa riguardo al duro compito che abbiamo svolto nei giorni scorsi. Per addolcirlo, ne abbiamo approfittato per preparare qualche regalino in vista dell’imminente San Valentino.

Braccialetti, collanine e portachiavi personalizzati per ciascun membro della famiglia e anche per l’amichetta del cuore. Chi ci segue su Istangram (la mia nuova mania del momento) li ha già visti in anteprima un paio di giorni fa.

E voi, festeggerete San Valentino? Che cosa state preparando per l’occasione?

Commenti

    • Claudia dice

      Si tratta di un’applicazione per iPhone. Se hai un iPhone puoi scaricarla gratuitamente e connetterti con me (lacasanellaprateria). Se non hai un iPhone né intendi averne uno, in genere condivido tutto anche su FB, twitter o qui sul blog ;-).

  1. Silvia dice

    Ciao Claudia! bellissima idea, la proporrò alle iene oggi pomeriggio.

    Ma come hai fatto le scritte? vedo quelle letterine su legno, ma sono come quelle per i sigilli di ceralacca? mi spiegheresti? grazie mille!
    Noi lo scorso anno, affetti da maletempo funesto in montagna e con a disposizione un forno elettrico, che funziona quindi a temperature più basse dell’elettrico, abbiamo fatto dei cuori bellissimi con un altra pasta che poi va cotta al forno elettrico per indurirsi. E’ però già colorata di suo. Ma erano solo cuoricini senza buchetti, ci abbiamo poi scritto i nomi di tutti i bimbi che compongono la nostra enorme famiglia, fra cugini, cuginetti, cuginette.
    Ma mi piace l’idra di farli a “perlina” da infilare su cordoncini, anche se i miei popi sono due maschietti, ci faremo un bel segnalibro per ciascuno di loro, un braccialetto per mamma, un qualcosa per il papà! grazie dell’idea!

  2. nicoletta dice

    come al solito idee bellissime! Io volevo fare tante cose carine con la mia piccola che oggi compie anche l’onomastico ma è a letto con febbre, tosse e moccolo. Ho preparato una torta a forma di cuore e dei biscottini a forma di cuore – nella speranza mandi giù qualcosa – e appena si svegli, se ne ha voglia le farò ritagliare qualcosa a forma di cuore, magari ricopiando in’idea di mammafelice che con la sua bimba ha fatto un cartellone pieno di cuori glitterati.

Lascia un commento