10MinYoga
Vi ho parlato nei giorni scorsi dei nuovi progetti in cantiere. Uno di questi è...
Yoga al Mammacheblog
Quante volte mi avete detto che vorreste fare yoga con me? Ecco finalmente una prima...

[San Valentino] Popcorn al cioccolato bianco

E dai… arrendetevi! Come si fa a contestare una festa che celebra l’amore? Troppo consumista? Ebbene, non consumate. Ma almeno, festeggiate!

Nella foto, il nostro cuore di pop corn al cioccolato bianco. L’idea viene da qui.

San Valentino: Pop Corn al Cioccolato Bianco

E allora… buon San Valentino a tutti, anche a chi storce il naso!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Commenti

  1. silvia dice

    Hai ragione…io lo dico sempre è bello festeggiare qualunque festa o ricorrenza che sia, alla fine sono questi i momenti che rimangono più impressi nella nostra mente!Un bacio ti leggo sempre!

  2. v@lentin@ dice

    anche io sono dell’idea che ogni occasione e’una buona scusa per festeggiare…..mangiare qualcosa di buono e un buon dessert!!I bambini poi non aspettano altro.Abbiamo preparato ieri un ramo di corniolo con attaccati tanti cuori acquarellati.Il ramo l’abbiamo messo in un sacchetto di carta….e’ davvero bello!
    Buon san valentino a tutte

  3. dice

    hai perfettamente ragione!.. non si può non festeggiare l’amore… e si può fare anche senza essere consumisti!…
    w l’amore! w i miei amori!
    ps quel cuore di cioccolato bianco deve essere divino!!!

  4. dice

    San Valentino si dovrebbe festeggiare tutto l’anno ma con delle tortine come quella qui sopra diventeremmo stra obesi!!!! Deve essere squisita c’è una fettina anche per noi?

  5. michela dice

    Si è vero bisognerebbe essere amorosi sempre,è una festa consumistica(come tutte se le rendiamo tali..),è da sciocchi,ma volete mettere il romanticismo di un pensiero,anche piccolo, un dolce bacio e un tenero ti voglio bene?e allora buon S.Valentino a tutti!

  6. dice

    Buon San Valentino a tutta la vostra famiglia…
    Quest’anno niente dolcetto a forma di cuore, la teglia è in comune con la nostra vicina che era fuori casa (niente vicina, niente teglia)!

  7. dice

    buon s. valentino a tutti! noi abbiamo festeggiato con il pasticcio…. anzi con due uno di carne e uno con il radicchio tardivo di treviso e le lasagne fatte da me con i miei bimbi… un vero successo.

  8. dice

    Ma certo!!! Ogni occasione è buona per festeggiare, e quelli che dicono “io non festeggio perchè per me è San Valentino tutti i giorni ???” Eh si , anche io festeggio 364 NON compleanni e il giorno del mio compleanno no..troppo consumismo attorno!!! MA va là… Viva tutte le feste!!!! ^^

  9. dice

    Oh guarda, noi non facciamo caso a San Valentino (non siamo né pro né contro, proprio la ignoriamo come ignoriamo la festa del papà o della mamma, per dire). Ci siamo presi delle tazze molto romantiche e un tè strepitoso approfittando di un’offerta speciale San Valentino e quindi ci è sembrato giusto inaugurare il tutto ieri sera, dopo aver passato la giornata separati (Luca aveva un corso per tutto il giorno).

  10. dice

    mi hai fatto venire l’acquolina .. ha l’aria di essere gustosissima.
    Con me sfondi una porta aperta in quanto al festeggiare… Ogni occasione è buona in casa ns.
    Noi ci siamo dati alla Mimosa come torta. Adoro la crema chantilly, la mia preferita. E poi gli immancabili fiori, pupazzetti rossi e decori fatti dalla cucciola con le tempere ^__^
    ciao …
    un abbraccio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *