2010

Rosa

L'anno appena trascorso è stato, per noi, molto intenso e molto faticoso. Ricco di sfide ma anche di soddisfazioni. Per il 2010 spero avremo meno sfide e più soddisfazioni. Lo stesso auguro a tutte voi, in particolar modo a Gilulia, una nostra affezionata lettrice che ha dovuto affrontare una dura prova pochi giorni prima di Natale. Spero che il nuovo anno le restituisca tutto ciò che ha perso, con gli interessi.

Come promesso, ecco le foto dei regali di Natale che ho fatto per i miei bimbi. Per Gloria la nutcracker doll tratta dal libro "Stitched in Time" di Alicia Paulson. L'avevate intravista, senza capelli, qualche giorno fa. Ora è dotata di una bella chioma bionda e risponde al nome di Rosa.

Rosa

Per Leonardo invece, sempre appassionato di mostri, un softie ispirato ad un modello visto sul libro "Play all day", un vero must in casa nostra.

Zombie

Per Chiara, una mini-bambola Waldorf. Si tratta di un modello "evolutivo". Per ora è una bambola a sacchetto, ma sotto la tunica (realizzata, come la gonnellina di Rosa, con i veli di seta che usavamo per la culla di Chiara), ha due belle gambette che usciranno allo scoperto più avanti.

Baby Waldorf Doll

Con questi nuovi amici siamo pronti ad affrontare un altro anno nella nostra prateria…