Magliette personalizzate

007

E’ incredibile quanto sia difficile trovare magliette per bambini semplici, senza marchi o disegni in evidenza. Ormai non ci speravo quasi più quando ho trovato queste da Decathlon per pochi euro. Tinta unita, cotone bio. Esattamente quello che cercavo per la tenuta di Leonardo durante le lezioni di capoeira.

013

I pantaloni, bianchi con la bandiera del Brasile, sono forniti dalla scuola.

032

Poi ci siamo divertiti a personalizzare tutte le altre con i nostri timbri e con i pennarelli. Di magliette come queste ne avevamo già fatte la scorsa primavera e i bambini le hanno indossate con orgoglio per tutta l’estate.

028

034

037

043

**********

Prima di salutarvi, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la mia attività acquistando i miei mei tai, che sono al momento esauriti. Purtroppo neanche questa volta sono riuscita a soddisfare tutte le richieste. Mi sono quindi rimessa al lavoro e prevedo un riassortimento per l’inizio del mese di dicembre.

Per chi vive a Torino e dintorni è ancora possibile vedere, provare ed acquistare i miei mei tai in alcuni punti vendita torinesi. Contattatemi all’indirizzo claudia (at) lacasanellaprateria.com per conoscere il più vicino a voi.

Mei tai (2)

**********

Ringrazio inoltre The Crafty Crow per aver pubblicato un link alle mie Treat Bags dell’anno scorso. Qui potete vedere alcuni dei nostri progetti dedicati ad Halloween. Ora vi lascio davvero… abbiamo una festa da preparare!