Giochiamo allo yoga!
A quattro anni dalla prima edizione, «Giochiamo allo yoga» è nuovamente...
Mindfulness con i bambini
Qualche tempo fa vi ho parlato della mindfulness, uno stile di meditazione...

Il Nostro Primo Halloween

Ecco uno scorcio della nostra prima festa di Halloween. Caccia al tesoro in giardino (fortunatamente il tempo era bello e la temperatura decisamente mite),

Halloween 086

Magliette da personalizzare (una per ogni bambino),

Halloween 014
Halloween 149

E dolcetti fatti in casa.

Halloween 017

Per i nostri ospiti, e per quelli che sono venuti a suonare alla nostra porta.

Halloween 165

Felice Halloween a chi lo festeggia, buon fine settimana a tutti gli altri…

 

Comments

  1. says

    Ciao Claudia,
    che bella festa avete organizzato, mi piace molto l’idea delle magliette personalizzate e chissà che buoni gli “scheletrini”, anche noi abbiamo avuto la nostra produzione di biscottini, se ti va, vieni a prenderne un pò con noi,
    ciao!
    Amalia

  2. says

    Quest’anno abbiamo assaggiato anche noi l’atmosfera dei festeggiamenti di Halloween speriamo il prossimo anno di fare anche meglio=)
    Che bella festa deve essere stata e credo che sia l’idea delle magliette da personalizzare che dei biscottini siano state molto gradite da tutti i bambini.

  3. says

    Che bella la festa da voi nella prateria…
    grazie del tuo commento al mio post, e mi pare di capire che realizzate già i vostri mostri, o sbaglio? Si possono vedere?
    Grazie, mr&f

  4. says

    Abbiamo festeggiato anche noi con una cena in compagnia di 9 piccole streghette… Ho dovuto anche sorbirmi qualche lezione sulla blasfemia di questa ricorrenza da parte di genitori indignati, ma penso che questa festa, come tante altre, non debba essere presa troppo sul serio. E’ un’occasione per far divertire i bambini, per fare un po di baldoria… niente di più e niente di meno!!!
    Un abbraccio
    Francesca

Lascia un commento