Mamma Imaginarium e la Testimonial Ideale
Come già sapete, gli sponsor di questo blog sono selezionati in base ad...
I nostri dolci momenti con Kinder Diario
Nelle scorse settimane mi è stato proposto di testare la nuova app di...

Spinning!

Giornata all'insegna dello spinning, con il prezioso aiuto di Sylvie, che ha cercato di farmi capire come funziona questo benedetto arcolaio, mentre le sue bellissime Prune e Maud giocavano con Leonardo e Gloria, e coccolavano la piccola Chiara.

Inoltre Sylvie mi ha prestato un libro molto ben fatto, che consiglio a chiunque fosse interessata alla filatura.

 Cinque bambini in giro per casa e un'amica con cui condividere questa nuova follia.

Cosa potrei volere di più dalla vita?

Labels: , ,

Commenti

  1. Claudia dice

    Che spettacolo….sono proprio affascinata da questa tua nuova esperienza… ti prego continua a farci vedere quelle che riesci a fare… sono molto curiosa!Un abbraccio forte…. e ancora in bocca al lupo!

  2. MamaF dice

    Che meraviglia ! E che fortuna avere una amica con cui condividere tutto ciò, a me manca tanto, grazie al cielo che c’è internet :)Ti mando una mail appena posso, casa mia è un lazzaretto in questi giorni.Un abbraccio e buona giornata !Flavia

  3. miciobigio dice

    Sei troppo forte!Ti invidio…te, la tua costanza nel portare avanti i progetti, e la tua amica insegnante così preziosa…Buon giovedì!F.

  4. Flavia dice

    Vero mi associo a chi t’invidia un’amica con cui condividere tutto, purtroppo nel giro di km e km non conosco nessuno della mia età che abbia le mie stesse passioni e poi avere qualcuno che insegna è importante vedere e farsi guidare accelera l’apprendimento.Complimenti ancora!!!

  5. Tzugumi dice

    Sono approdata al tuo blog saltando di link in link…leggere di tutte le cose belle che fai mi riporta alla mia casa di campagna in Puglia che ho dovuto lasciare per trasferirmi da pochi mesi a Trieste…attraverso le tue parole è un pò come se rivivessi i miei momenti sereni nella natura :)Grazie!

  6. Chiara dice

    Questo tuo nuovo progetto ci sta facendo scoprire un mondo nuovo…Prima di te l’ultima volta che ho sentito parlare di fusi e dell’attività del filare è stato nel libro della Bella Addormentata nel Bosco… :-)E’ bello scoprire che attività così antiche e ricche di tradizioni vengono ancora coltivate e sperimentate… E’ sicuramente stata una bellissima giornata!!!

  7. eliana dice

    che meraviglia! io adoro la lana, pensa che una vecchia zia che vive in patagonia mi ha fatto avere una matassona di pura lana neutra per confezionare un cappottino per la mia bimba,Lisa. Un regalo che mi ha riempito il cuore, pensando poi che è stata lavorata tutta a mano da una sua vecchia amica…L’unico problema è che io non lavoro molto bene a maglia…ma mi farò aiutare e cercerò di fare qualcosa di bello. Vorrei essere con la mia piccola famiglia nella casa nella prateria con voi… :)

Lascia un commento