Niente più Scuse: Minimalismo per Genitori
Molti di noi pensano che il minimalismo sia impossibile in una casa in...
Montessori - Il Decalogo dell'Educatore
Nei giorni scorsi, sfogliando gli appunti presi durante la mia formazione...

Una Nuova Vita

Eccoci qui. E’ passata appena una settimana dalla nascita di Chiara eppure mi sembra che lei sia sempre stata qui con noi.

E’ stata accolta con grande gioia anche da Leonardo e Gloria che, come me, non si stancano mai di contemplarla e di coccolarla.
Per il momento Chiara è un vero angioletto. Dorme, mangia abbastanza regolarmente, occupa con piacere il suo posto privilegiato “addosso” a mamma nel Mei Tai. La notte dormiamo insieme, e l’allattamento “self service”  sembra essere di suo gradimento.
Nei prossimi giorni pubblichero’ qualche tutorial realizzato nell’ultimo mese di gravidanza, durante il quale ho avuto una vera e propria “febbre” creativa.
Per il momento un abbraccio forte a tutti, io vado a spupazzarmi la mia bambolina.

Commenti

  1. Chiara dice

    Claudia.. la tua Chiara è così dolce..e tenera..e carina…anzi bellissima…Sono sicura che siete tutti già così innamorati di lei….Come si fa a resisterle???:-)

  2. miciobigio dice

    Avvolgetevi in un mare di coccole e di baci!!!Non esiste emozione più meravigliosa e grande.Vi abbraccio F.

  3. Laura dice

    Ma che meraviglia! Di ritorno dalle lunghe vacanze dai miei ho finalmente letto il tuo blog e avuto questa bellissima sorpresa. Benvenuta alla piccola deliziosa Chiara. L’augurio che faccio a lei (ma soprattutto alla sua mamma) e’ che impari da subito a dormire la notte. Un abbraccio,Laura

  4. mammanatura dice

    Quando sono così piccoli hanno un fascino tutto particolare, poi la tua Chiara è davvero bellissima! il mio piccino ha già sette mesi a me sembra che il tempo sia volato, ma nello stesso tempo che sia da sempre con noi. Già mi manca il periodo in cui era così…..il tempo vola davvero!!! Auguri, tanti, di serenità, che possiate godervi questa “luna di bimbo”, nella pace e nella tranquillità che merita.

  5. humblewoodcutter dice

    Oh what a beautiful little bundle! Congratulations to all of you. Enjoy! Take your time, the readership of your lovely blog isn’t going anywhere. I am so sniffing her head.

  6. valeria dice

    Claudia, sono così commossa, ho le lacrime agli occhi… Sarà che è un po’ che mi gira in testa la voglia di dare una sorellina o un fratellino a Elena… Mi sono proprio emozionata. Baci!

  7. Claudia dice

    Ben arrivata Chiara… mamma mia che tenero brivido che ho provato!!!!Un Meraviglioso 2009 a tutti voi di cuore…Un abbraccio.

Lascia un commento