Niente più Scuse: Minimalismo per Genitori
Molti di noi pensano che il minimalismo sia impossibile in una casa in...
Montessori - Il Decalogo dell'Educatore
Nei giorni scorsi, sfogliando gli appunti presi durante la mia formazione...

Goodbye, Welcome

2008. Un anno ricco. Non c’è parola più indicata per descriverlo. Ricco di gioie e di dolori, di alti e di bassi, di progetti portati a termine e di altri abbandonati. 2008. Una nuova casa, un nuovo lavoro, una gravidanza, un matrimonio, una crociera indimenticabile, due ossa rotte… una nuova vita. Prima di salutare quest’anno giunto alla fine vorrei dare il benvenuto alla nostra piccola Chiara, nata ieri, 30 Dicembre 2008. Festeggeremo il nuovo anno insieme io e lei, qui all’ospedale di Annecy. Come molti di voi, dormiremo ben poco, ma la nostra festa sarà un po’ diversa. Per ora mi godo quest’ultimo regalo del 2008, e vi auguro un nuovo anno ricco di meravigliose esperienze.

Commenti

  1. SylvChezPlum dice

    Bienvenue à Chiara, quel superbe prénom ! Des gros bisoux à tous les 5, j’attends les premières photos de ta princesse avec impatience .. :-)

  2. estrellazul dice

    benvenuta Chiara !! per tutto quello che ho letto, si che avete avuto un bell’anno pieno !! e ora ogni fine d’anno sará un compleanno.

  3. fra dice

    Come sono felice che la piccola Chiara sia venuta al mondo! Tra l’altro è uno dei miei nomi preferiti!Auguro a te, a tuo marito e ai tuoi cuccioli tutto il meglio per l’anno che viene!!Francesca

  4. valeria dice

    Evviva! Un bacino alla nuova arrivata e tanti auguri a te, Claudia, a tuo marito e ai tuoi meravigliosi bambini, che l’anno nuovo sia pieno di felicità e belle sorprese!

  5. EricaML dice

    Auguriiiiiiiiii . Non accendo il pc per due giorni emi trovo già il secondo blog con la nascita di una bimba. Un bacio forte a tutte e due.buona vita Chiara!!

  6. Linda dice

    Benvenuta cara Chiara e complimenti alla mamma!!Aspetto di vedere le foto sarà sicuramente bella come la mamma e i fratellini!Un abbraccioLinda ^_^

  7. Chiara dice

    Ciao Claudia!!!Sono tornata… ed al mio ritorno.. che meravigliosa sorpresa! Sono così felice.. felicissima per voi tutti! Benvenuta al mondo piccola Chiara… se posso farti un complimento..Hai un nome bellissimo! :-P Buon anno nuovo a tutta la tua famiglia.. ti aspettavano da tempo sai?Per un anno nuovo più sereno del 2008.. ancor più ricco di gioie, di dolci sorrisi, di amore e fortuna!Un abbraccio a voi tutti…

  8. Poppy and Mei dice

    Oh! I’ve been away too long!CONGRATULATIONS!What a wonderful little darling!The news of Chiara’s arrival has made my day! XXxx

  9. rodonea dice

    Sono andata a ritroso per il tuo blog cercando questo post… vi ho pensato tanto nell’ultimo mese ma tra lavoro e bimbi leggere i blog è diventato impossibile. Volevo solo augurare alla nuova nata una vita serena. Felicitazioni a tutta la famiglia:)

Lascia un commento